선크림 진짜 중요하죠 외출시에 잊지말고 발라야 하는 것 같아요 특히 요즘같이 햇빛이 따사로울땐 더더욱요 화장위에도 바를수 있는 선스틱도 좋네요
La mia routine di cura della pelle: protezione dai raggi UV!
Siete andati tutti a vedere i ciliegi in fiore?
Durante la settimana ha piovuto, ma il tempo è stato splendido per tutto il fine settimana.
Il bel tempo mette di buon umore, ma c'è una cosa di cui preoccuparsi, vero? I raggi UV!
Il consiglio di applicare sempre una generosa quantità di crema solare quando si esce è...
È buon senso che tutti conoscono e che molte persone mettono in pratica, ma
Onestamente, è vero che è difficile essere costanti nell'applicarla ogni due ore.
Per noi c'è il bastoncino solare, un dono di Dio!
Sunstick è per tutti, che si trucchino o meno, uomini o donne.
Adoro questo prodotto perché è facilissimo da applicare e riapplicare come crema solare.
Tra questi, il mio preferito è il 'Sikmulnara Bosong Face & Body Sun Stick', che ha una texture morbida e non appiccicosa.
Ho provato diversi prodotti solari in stick.
Nonostante fossero morbidi e lisci, risultavano comunque leggermente pesanti o appiccicosi.
Quindi, onestamente, ero titubante ad applicarlo sopra il trucco, ma
Questo prodotto si applica in uno strato sottilissimo senza formare grumi e, una volta applicato, risulta leggero e opaco.
Grazie alla sua facile stesura, è ideale da applicare non solo sul viso, ma anche sulla nuca, sugli avambracci e sul dorso delle mani.
Non ho visto nessuno, nemmeno chi ha la pelle sensibile, avere delle eruzioni cutanee.
Per chi di solito salta l'applicazione della crema solare
Prova a riapplicare la protezione solare con lo stick solare morbido Plant Nara.