La mia routine di cura della pelle: protezione dai raggi UV!

Siete andati tutti a vedere i ciliegi in fiore?

Durante la settimana ha piovuto, ma il tempo è stato splendido per tutto il fine settimana.

Il bel tempo mette di buon umore, ma c'è una cosa di cui preoccuparsi, vero? I raggi UV!

Il consiglio di applicare sempre una generosa quantità di crema solare quando si esce è...

È buon senso che tutti conoscono e che molte persone mettono in pratica, ma

Onestamente, è vero che è difficile essere costanti nell'applicarla ogni due ore.

Per noi c'è il bastoncino solare, un dono di Dio!

Sunstick è per tutti, che si trucchino o meno, uomini o donne.

Adoro questo prodotto perché è facilissimo da applicare e riapplicare come crema solare.

Tra questi, il mio preferito è il 'Sikmulnara Bosong Face & Body Sun Stick', che ha una texture morbida e non appiccicosa.

Ho provato diversi prodotti solari in stick.

Nonostante fossero morbidi e lisci, risultavano comunque leggermente pesanti o appiccicosi.

Quindi, onestamente, ero titubante ad applicarlo sopra il trucco, ma

Questo prodotto si applica in uno strato sottilissimo senza formare grumi e, una volta applicato, risulta leggero e opaco.

Grazie alla sua facile stesura, è ideale da applicare non solo sul viso, ma anche sulla nuca, sugli avambracci e sul dorso delle mani.

Non ho visto nessuno, nemmeno chi ha la pelle sensibile, avere delle eruzioni cutanee.

Per chi di solito salta l'applicazione della crema solare

Prova a riapplicare la protezione solare con lo stick solare morbido Plant Nara.

0
0
commento 7
  • 퓨어냥냥이
    선크림 진짜 중요하죠 외출시에 잊지말고 발라야 하는 것 같아요 특히 요즘같이 햇빛이 따사로울땐 더더욱요 화장위에도 바를수 있는 선스틱도 좋네요
  • 뛰어난하마F1767492350229
    와, 관리 진짜 열심히 하시네요. 글에서 피부에 대한 애정이 느껴져요. 저도 자극받아서 오늘부터 홈케어 좀 제대로 해보려고요
  • 신뢰할수있는망고F1776044939547
    선스틱 식물나라꺼는 안써봤는데 테스트 해보고 써볼게요~
  • 열린자두R1776045297454
    선스틱은 쉽게 덧발라줄수있어서 좋더라구요
  • 공손한목련I1776048573178
    선크림 꼭발라야한다고 얘기를 많이들어서 바르려고하고있어요
  • 대담한크랜베리J1776051575269
    저도 아침에 선크림바르고 선스틱으러 덧바르는중이네요
  • 매력적인참새W1776060233426
    선스틱이 휴대하기도 좋아서 자주써요