안녕하세요 메이퓨어 입니다~ 주근깨 같은 경우 ipl 레이저 추천드리며 2주 간격 5~10회 정도 하시는걸 권장드립니다! 시술 후 깨알딱지 질수 있고 7일 이내 자연탈락 하니 손으로 뜯으시면 안됩니다~ 자세한 상담은 내원하셔서 상담 받으시는걸 추천드립니다!
Sto valutando la possibilità di sottopormi a un trattamento laser per le lentiggini; è importante la tempistica?
Fin da piccola ho avuto così tante lentiggini che i miei amici mi chiamavano "piena di lentiggini", causandomi un immenso stress ogni volta che mi guardavo allo specchio. I miei genitori dicono che sia dovuto principalmente alla genetica, ma dato che non sono scomparse nemmeno ora che sono adulta, sento di aver raggiunto il limite di sopportazione nel tentativo di coprirle con il trucco. Quindi, ho finalmente deciso di prenotare una consulenza per un trattamento laser per le lentiggini per avere una pelle liscia. Il processo di coprirle meticolosamente una per una con il correttore ogni mattina è estenuante, e uscire senza trucco era qualcosa che non riuscivo nemmeno a immaginare. Ho sentito molte persone dire che questo trattamento è efficace, quindi sto confrontando attentamente diverse cliniche per trovare il tipo di laser per le lentiggini più adatto a me. Ho anche sentito dire che la cura post-trattamento è fondamentale, quindi vorrei ricevere consigli dettagliati da un esperto su come programmare e stabilire la frequenza dei miei trattamenti Pico Toning. Spero vivamente di poter beneficiare degli effetti del trattamento laser per le lentiggini quest'inverno, liberarmi completamente da queste persistenti imperfezioni e uscire con sicurezza senza trucco. Spero di ritrovare una pelle chiara e luminosa, risolvendo la causa principale dei miei problemi di pigmentazione, anziché ottenere solo un effetto temporaneo. Voglio notare un cambiamento tangibile che giustifichi il tempo e il denaro investiti nel trattamento laser e vivere ogni giorno con fiducia, sentendomi come rinata.