바디리프팅 프로그램 같은 것이 있능건가요 얼굴리프팅 하는 것처럼 바디도 리프팅 프로그램을 꾸준히 받는다면 좋겠네요
La mia pelle non è più tonica come una volta, quindi sto valutando un lifting del corpo.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, rimango scioccata da quanto la mia silhouette sia cambiata rispetto a prima. Nonostante mi alleni regolarmente, sembra inevitabile che la naturale tonicità della mia pelle stia diminuendo, e questo mi preoccupa molto. È particolarmente frustrante quando, dopo la doccia, mi guardo allo specchio a figura intera e noto un leggero rilassamento cutaneo che prima non era visibile. Così, cercando informazioni, mi sono imbattuta nel body lifting. Ho sentito dire che questo tipo di trattamento intensivo è incredibilmente utile per l'elasticità della pelle, quindi lo sto prendendo seriamente in considerazione. A dire il vero, ho investito molto nella cura del viso, ma prendermi cura dell'elasticità di tutto il corpo mi sembrava un po' una novità. Tuttavia, vedendo le mie conoscenti iniziare a farlo, una dopo l'altra, sento che è finalmente arrivato il momento di prendere una decisione definitiva. Mi sottoporrò a un body lifting per ripristinare quella tonicità profonda che la sola cura a casa non può garantire. Sto cercando informazioni sui centri più rinomati per questo tipo di trattamento, ma ho difficoltà a scegliere il migliore perché ci sono tantissime informazioni. Sto anche seguendo una dieta e facendo stretching, ma sento di aver bisogno di un passo decisivo. Ogni mattina, quando mi vesto e sento che la mia figura non è più quella di una volta, sento davvero il bisogno di un aiuto professionale. Non vedo l'ora di sottopormi a un lifting del corpo.