Vorrei conoscere il ciclo di PicoToning e il numero di sedute consigliato per il trattamento delle macchie cutanee.
Ho un appuntamento per una consulenza per iniziare i trattamenti di Pico Toning, con l'obiettivo di migliorare il mio incarnato spento e schiarire le macchie. Ho sentito dire da molte persone che i risultati sono eccellenti, quindi vorrei sapere qual è la frequenza esatta dei trattamenti. Pur essendo possibile variare a seconda delle condizioni della pelle, vorrei sapere se in genere si consiglia di sottoporsi a trattamenti settimanali o se gli intervalli dovrebbero essere più lunghi. Temo che trattamenti troppo frequenti con intervalli così brevi possano rendere la mia pelle sensibile. Mi chiedo se il mio incarnato migliorerà davvero seguendo un programma di trattamenti sicuro ed efficace. Sono anche indecisa se sia meglio acquistare un pacchetto da 10 sedute o sottoporsi a trattamenti singoli monitorando i progressi. Qual è il modo più vantaggioso per programmare i trattamenti di Pico Toning?