Ero preoccupata che le mie guance sembrassero scavate, così sono andata a farmi fare un trattamento con Sculptra! Il volume naturale che dona è incredibile.

Con l'avanzare dell'età, ho iniziato a detestare l'aspetto scheletrico del mio viso dovuto alla perdita di peso, quindi, invece di ricorrere a filler artificiali, ho scelto Sculptra, un trattamento dermatologico che stimola la produzione di collagene. A differenza dei filler tradizionali, che offrono risultati immediati, Sculptra agisce gradualmente nel tempo, risultando perfetto per me poiché preferisco un aspetto naturale. Durante la visita con il medico, ci siamo concentrati sulla zona delle guance e, di conseguenza, il mio viso appare complessivamente più morbido. Sono estremamente soddisfatta di questo trattamento dermatologico.

Onestamente, trattandosi di un'iniezione, ero un po' preoccupata per la possibile comparsa di lividi o gonfiore, ma sono scomparsi più velocemente del previsto. È un trattamento dermatologico che non interferisce con la vita quotidiana, quindi penso sia ideale per chi lavora in ufficio. Soprattutto, il vantaggio principale di questo trattamento sembra essere il fatto che agisce reintegrando il collagene prodotto dalla pelle stessa, quindi non si avverte alcuna sensazione di corpo estraneo al tatto. C'è qualcun altro che, come me, è preoccupato per le guance svuotate a causa dell'invecchiamento? In tal caso, condividete i vostri consigli su come massaggiare il viso dopo il trattamento. Ho sentito dire che la cura post-trattamento è fondamentale, quindi la sto applicando con cura!

0
0
commento 2
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    저도 볼살 빠지는거 고민인데 필러 대신 콜라겐 생성을 돕는 스컬트라 시술을 받으면 훨씬 자연스럽게 내 지방처럼 볼이 채워지겠네요. 즉각적인 효과도 좋지만 저도 자연스러운걸 추구하는 타입이라 스컬트라 시술이 더 제 취향일 것 같아요. 
  • 퓨어냥냥이
    스컬트라가 효과가 좋은가보네요 인상이 좋아보인다니 솔깃합니다 자가콜라겐이 생성된다니 자연스럽겠어요