Condivido una routine stagionale per combattere la secchezza con Dalba White Truffle Mist

Ultimamente la mia pelle è diventata molto secca e ruvida, forse a causa della forte differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno. Per questo motivo, tengo sempre uno spray Dalba in borsa e lo spruzzo frequentemente per prendermi cura della mia pelle. Dato che lo strato oleoso è separato, bisogna agitarlo leggermente prima di spruzzarlo. È diventato un elemento essenziale della mia routine di bellezza durante il cambio di stagione, perché offre un'idratazione molto più profonda rispetto ai normali spray idratanti. Inoltre, ho notato che spruzzarlo subito in bagno dopo essermi lavata il viso impedisce all'idratazione di evaporare, il che aumenta notevolmente l'efficacia della mia routine di bellezza.

Anche quando lo spruzzo sopra il trucco, a volte non si formano grumi ma anzi dona luminosità, quindi ho integrato questo metodo nella mia routine di cura della pelle quando faccio i ritocchi. Le persone intorno a me mi chiedono cosa uso perché la mia pelle appare così radiosa, quindi sto diffondendo la voce su questa routine. Oltre agli spray idratanti, cos'altro usate per combattere la secchezza e prendervi cura della vostra pelle? Io accendo sempre un umidificatore prima di andare a letto, e sembra proprio che ogni singola abitudine quotidiana contribuisca a determinare le condizioni generali della pelle. Condividiamo i nostri consigli e restiamo in contatto!

0
0
commento 2
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    헐 저랑 통하셨어요. 저도 방금 달바 미스트 추천글 올렸는데 이럴수가!ㅋㅋ 하긴 달바 미스트가 워낙 유명템이고 요즘같은 환절기에는 필수템이니 추천이 겹칠 확률이 높기도 하겠네요. 진짜 은은한 광택감은 다른 미스트가 못 쫒아오는 장점인 것 같습니다. 
  • 퓨어냥냥이
    달바 미스트 제품 좋다는 글이 많네요ㅋ 뭔가 미스트를 쓰면 즉각적으로 시원해지는 느낌이 드는것이 좋은 것 같아요