맞아요 미스크쓰면 오히려 더 건조해진다고 해서 잘 은쓰게 되었던것 같아요 달바 제품 좋아보이네요
Il mio segreto per la cura della pelle in base alla stagione è lo spray idratante.
Il tempo in questi giorni è pazzesco, vero? Le giornate di pioggia andavano bene, ma nelle giornate di sole con tanta polvere fine, la mia pelle spesso tira tutto il giorno. In giornate come queste, sento davvero che la mia pelle sta morendo di sete. Vorrei correre a casa, lavarmi il viso, applicare con cura un siero e una crema idratanti e riposarmi, ma spesso non è possibile. Ecco perché uso uno spray idratante per il viso. Si dice che usare lo spray sbagliato possa in realtà seccare la pelle, ma questo accade perché si sceglie il prodotto sbagliato. Ho capito la differenza dopo aver usato il <Dalba First Spray Serum>. Mentre l'idratazione degli spray normali evapora rapidamente e porta via l'idratazione alla mia pelle, Dalba è un siero oleoso che riveste la pelle impedendo all'idratazione di evaporare. È ottimo da spruzzare subito dopo aver lavato il viso e usarlo prima del trucco ne migliora l'adesione. Anche se usato dopo il trucco, previene la formazione di pieghe e dona una leggera luminosità, rendendo l'incarnato più radioso. Quando lo uso la sera, applico una generosa quantità di crema idratante e poi vaporizzo sopra lo spray Dalba; in questo modo la mia pelle risulta ancora più idratata la mattina successiva. Un altro motivo per cui sono molto soddisfatta di Dalba Mist è la sua efficacia. La nebulizzazione finissima che aderisce uniformemente alla pelle è davvero sorprendente. Se vaporizzi Dalba Mist frequentemente ogni volta che senti la pelle secca, quella voglia irrefrenabile di correre a casa per lavarti il viso e applicare una crema idratante o una maschera sparirà.