Ecco un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi... Forse è colpa del cambio di stagione, ma il mio incarnato è un disastro.

Come avete iniziato la giornata? Appena mi sono svegliata e mi sono guardata allo specchio, la prima cosa che ho potuto fare è stata sospirare. ㅠㅠ Quindi, ho pensato di documentare le condizioni della mia pelle oggi. Ora che ho superato i 35 anni, anche una leggera mancanza di sonno fa sì che il mio viso urli "Sono stanca!". Oggi, in particolare, la zona intorno agli occhi era insolitamente spenta e gli angoli della bocca erano secchi e ruvidi, causando l'accumulo di trucco.

Ieri sera prima di andare a letto ho sicuramente applicato una maschera idratante, ma forse il vento che cambia di stagione è troppo forte per me, perché questa secchezza interna proprio non se ne va. Ahah. Ricordo che una volta la mia pelle era morbida e turgida anche senza applicare nulla dopo aver lavato il viso, ma ora mi rattrista perché la sento seccarsi rapidamente anche dopo aver seguito tutti e cinque i passaggi della mia routine di cura della pelle. ㅠㅠ In giornate come questa, penso che dovrei assolutamente tornare a casa dal lavoro e fare una rianimazione cardiopolmonare alla mia pelle con una fiala altamente nutriente.

Come sta la vostra pelle oggi, ragazze? Sono sicura che molte di voi, proprio come me, hanno improvvisamente notato la comparsa di brufoli o un colorito spento, vero? Sembra proprio che ogni giorno sia diverso per noi trentenni. Forza ragazze, tenete duro oggi e non dimenticate di prendervi cura della vostra pelle per un incarnato radioso stasera! Anch'io andrò a letto presto stasera per aiutare la mia pelle a rigenerarsi. :)

0
0
commento 1
  • 용기있는오디C1767345253963
    환절기때 피부관리가 어려운것 같아요 ㅠㅠ 스킨부스터 한번 맞고 오세요!