오 진짜 부지런하세요. 전가끔 피곤하거나 귀찮으면 안하게되더라구요. 다음날 푸석푸석한게 한번씩 후회를 해요. 오늘의 피부 내일로 미루지말자라고 다시한번 반성하고갑니다.
La mia routine personale di cura della pelle che ha dato risultati con un utilizzo costante.
Non ho cambiato molto la mia routine di cura della pelle ultimamente, ma sto cercando di seguirla con costanza.
Prima lo facevo solo quando me ne ricordavo, ma ora riesco a farlo seguendo una routine quasi quotidiana.
Dopo la detersione, applico il tonico più volte per favorirne l'assorbimento, poi applico una fiala e termino con una crema.
Non uso molti prodotti, ma mi concentro sulla costanza. Mi assicuro di fare almeno una cosa semplice al mattino.
Inoltre, utilizzo una maschera idratante circa una volta a settimana. Prima la usavo raramente, ma continuo a farlo perché dopo l'applicazione la mia pelle risulta più idratata.
Da quando lo faccio con costanza, ho notato che il trucco si accumula meno nelle pieghe e la mia pelle appare meno secca.
Penso che la costanza sia la cosa più importante, piuttosto che qualcosa di speciale.
Ho intenzione di continuare questa routine anche in futuro.