감사합니다 전 귀찮다고 토너같은거 구매하고 크림만 쓰고있었는데 오늘 가서 토너라도 하나 사와야겠네요 ㅠㅠ올리브영 깁티 받은거있는데 요걸로 하나 장만해야겠습니당
Raccomando questo metodo a chi soffre di eruzioni cutanee ad ogni cambio di stagione.
Ad ogni cambio di stagione, la mia pelle si secca e inizia improvvisamente a desquamarsi, quindi seguo una routine di cura della pelle specifica.
In passato, quando comparivano cellule morte, iniziavo con un peeling, ma questo rendeva la mia pelle più sensibile. Quindi ora la gestisco minimizzando le irritazioni e concentrandomi sull'idratazione.
Dopo aver lavato il viso, applicare immediatamente il tonico in piccoli passaggi per consentirne l'assorbimento.
Siero all'acido ialuronico a basso peso molecolare Torriden Dive-in
L'ho aggiunto alla mia routine. Mi sembra che fornisca un'idratazione leggera, quindi è ideale per i cambi di stagione.
Non è appiccicoso, quindi non si avverte la sensazione di pesantezza anche se lo si riapplica più volte.
Inoltre, durante il cambio di stagione, cerco di non dedicare troppo tempo al lavaggio del viso. Insapono bene, finisco velocemente e passo subito alla crema idratante. In questo modo la pelle risulta meno tesa.
Credo che la cosa più importante durante il cambio di stagione sia ridurre l'esfoliazione e concentrarsi sull'idratazione.
È più stabile attenersi a una routine di base piuttosto che cambiare inutilmente questo e quello.