Ho provato per la prima volta il sistema LDM Waterdrop Lift ed è più delicato di quanto mi aspettassi.

Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle abbia perso un po' di elasticità, quindi ho provato il trattamento LDM Waterdrop Lifting in una clinica dermatologica.

L'ho provato senza esitazione perché dicevano che era un trattamento minimamente irritante, e in effetti non ho quasi sentito alcun bruciore.

L'aria era tiepida, come se la macchina stesse solo passando.

Mi sono sentita a mio agio durante la procedura e non ho avuto quasi nessun rossore in seguito. Mi è stato detto che potevo truccarmi subito, quindi l'ho fatto quella sera stessa, e non ho avvertito alcuna particolare irritazione.

Il giorno dopo, toccandomi la pelle, ho notato che era leggermente più idratata.

Anziché un aumento drastico dell'elasticità, ho la sensazione che la mia pelle stia diventando più confortevole e che le sue condizioni stiano migliorando.

Per chi è titubante riguardo ai trattamenti con stimolazione intensa, penso che sarebbe una buona idea provare prima un trattamento di tipo terapeutico come questo.

Nonostante io abbia la pelle sensibile, non ho avuto problemi.

0
0
commento 2
  • 심쿵하는앵무새L1776053568224
    오 추천 감사드려요 저도 기회가 생기면 해봐야겠어요 !
  • 빠른나무늘보T1776053217492
    피부과 시술받고 예전에 한번 크게 고생한적이 있어서 10년 동안 아무것도 안하고 있었는데 
    요즘 다시 용기내서 기미치료 받고 있는 중인데ㅎ
    끝나고 나면 물방울 리프팅 고민해 볼게요