오 추천 감사드려요 저도 기회가 생기면 해봐야겠어요 !
Ho provato per la prima volta il sistema LDM Waterdrop Lift ed è più delicato di quanto mi aspettassi.
Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle abbia perso un po' di elasticità, quindi ho provato il trattamento LDM Waterdrop Lifting in una clinica dermatologica.
L'ho provato senza esitazione perché dicevano che era un trattamento minimamente irritante, e in effetti non ho quasi sentito alcun bruciore.
L'aria era tiepida, come se la macchina stesse solo passando.
Mi sono sentita a mio agio durante la procedura e non ho avuto quasi nessun rossore in seguito. Mi è stato detto che potevo truccarmi subito, quindi l'ho fatto quella sera stessa, e non ho avvertito alcuna particolare irritazione.
Il giorno dopo, toccandomi la pelle, ho notato che era leggermente più idratata.
Anziché un aumento drastico dell'elasticità, ho la sensazione che la mia pelle stia diventando più confortevole e che le sue condizioni stiano migliorando.
Per chi è titubante riguardo ai trattamenti con stimolazione intensa, penso che sarebbe una buona idea provare prima un trattamento di tipo terapeutico come questo.
Nonostante io abbia la pelle sensibile, non ho avuto problemi.