우와 촉촉한느낌이면 좋네요 처음듣는제품이지만 검색해봐야겟어요
Sto usando la maschera notte idratante di Laneige per la prima volta dopo un po' di tempo, ed è piuttosto buona.
Ultimamente, la mia pelle appare spenta in molti giorni, quindi sto cercando di prendermene cura con dei semplici accorgimenti a casa.
Sto usando di nuovo la maschera notte idratante Laneige.
Lo usavo da un po', poi ho smesso; tuttavia, di recente l'ho ripreso in mano e l'ho trovato valido, quindi continuo a usarlo, ahah.
Ne applico un sottile strato al posto della crema dopo aver lavato il viso e aver applicato il tonico la sera.
Di solito ne uso solo una piccola quantità perché applicandone troppa può renderla appiccicosa. Se la applico prima di andare a letto, la mia pelle risulta leggermente idratata il giorno dopo.
Ho la sensazione che il mio trucco non si accumuli più come prima, soprattutto nelle giornate secche, quindi ultimamente lo uso solo occasionalmente.
Anziché usarla tutti i giorni, la utilizzo solo occasionalmente quando la mia pelle risulta secca e ruvida.
Non si tratta di un cambiamento radicale, ma sembra un'opzione valida per la cura domestica di base.
Penso sia comodo perché posso semplicemente applicarlo e andare a dormire quando mi sento pigra lol