Ho fatto un Aqua Peel per la prima volta dopo un po' di tempo e ho la sensazione che mi stia eliminando il sebo in eccesso.
Ultimamente ero preoccupata per il sebo e i punti neri intorno al naso, quindi sono andata da un dermatologo e ho provato un Aqua Peel.
Temevo che potesse essere irritante, ma è andato tutto meglio del previsto. Sembrava quasi che pulisse mentre aspirava.
Durante la procedura ho avvertito una leggera sensazione di freddo, ma non è stata dolorosa.
Una volta terminato il trattamento, mi sono toccato il naso e l'ho sentito liscio, quindi ho potuto percepire subito la differenza.
Il rossore non era intenso, quindi è quasi completamente scomparso dopo poche ore.
Ero soddisfatta perché mi sembrava che ci fossero meno pellicine intorno al naso quando ho applicato il trucco il giorno dopo.
Non elimina completamente i punti neri, ma penso che sia un trattamento accettabile da fare occasionalmente per tenere sotto controllo la produzione di sebo.
Per chi trova i trattamenti più invasivi eccessivi, credo sia un'ottima opzione per una leggera manutenzione. Ho intenzione di ripeterlo regolarmente in futuro.