시술 후에 사후관리 진짜 중요하죠. 저는 시술 받은 직후에는 무조건 재생 크림 아침저녁으로 듬뿍 발라주고 있어요. 그래야 효과가 오래가더라고요
Ho fatto un Aqua Peel per la prima volta dopo un po' di tempo e ho la sensazione che mi stia eliminando il sebo in eccesso.
Ultimamente ero preoccupata per il sebo e i punti neri intorno al naso, quindi sono andata da un dermatologo e ho provato un Aqua Peel.
Temevo che potesse essere irritante, ma è andato tutto meglio del previsto. Sembrava quasi che pulisse mentre aspirava.
Durante la procedura ho avvertito una leggera sensazione di freddo, ma non è stata dolorosa.
Una volta terminato il trattamento, mi sono toccato il naso e l'ho sentito liscio, quindi ho potuto percepire subito la differenza.
Il rossore non era intenso, quindi è quasi completamente scomparso dopo poche ore.
Ero soddisfatta perché mi sembrava che ci fossero meno pellicine intorno al naso quando ho applicato il trucco il giorno dopo.
Non elimina completamente i punti neri, ma penso che sia un trattamento accettabile da fare occasionalmente per tenere sotto controllo la produzione di sebo.
Per chi trova i trattamenti più invasivi eccessivi, credo sia un'ottima opzione per una leggera manutenzione. Ho intenzione di ripeterlo regolarmente in futuro.