È importante idratare la pelle subito dopo aver lavato il viso durante il cambio di stagione.

Con il cambiamento delle temperature degli ultimi tempi, ho iniziato ad avvertire una sensazione di pelle che tira subito dopo aver lavato il viso, quindi ho modificato un po' la mia routine di cura della pelle.

Ho scoperto che è meglio idratare la pelle subito dopo aver lavato il viso, senza aspettare.

Dopo aver lavato il viso, applico subito il tonico mentre è ancora leggermente umido, e poi uno strato sottile di crema.

Ultimamente, termino la mia routine con una piccola quantità di crema intensiva Illiyoon Ceramide Ato. In questo modo la mia pelle risulta meno tesa.

Inoltre, cerco di evitare di lavarmi il viso con acqua calda durante il cambio di stagione. Da quando sono passata a lavarmi il viso brevemente con acqua tiepida, la mia pelle risulta meno secca.

Da quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle in questo modo, la sento meno sensibile e credo che il trucco non si accumuli più così tanto.

Credo che la cosa più importante durante il cambio di stagione sia ridurre al minimo le irritazioni e concentrarsi sull'idratazione.

0
0
commento 0