Era la prima volta che mi sottoponevo al trattamento Pico Toning e non è stato per niente fastidioso.

Ultimamente la mia carnagione appariva spenta, quindi sono andata da un dermatologo e ho provato il trattamento Pico Toning.

Ero preoccupata perché era la prima volta che mi sottoponevo a un trattamento laser, ma la sensazione di bruciore è stata più sopportabile di quanto mi aspettassi. Ho avvertito un leggero bruciore in alcune zone.

Subito dopo la procedura si è notato un leggero rossore, che però è quasi completamente scomparso nel giro di poche ore.

Il gonfiore era minimo, quindi non ho avuto problemi ad uscire subito. Il giorno dopo mi sono persino truccata come al solito e non ho riscontrato alcuna irritazione significativa.

Non ho avuto la sensazione che il mio incarnato si schiarisse immediatamente, ma la mia pelle appariva un po' più luminosa.

Ho sentito dire che bisogna prenderlo più volte per vedere i risultati, quindi ho intenzione di prenderlo ancora un paio di volte.

Per chi è restio a sottoporsi a trattamenti invasivi, questa sembra un'ottima opzione per un trattamento leggero. È stato comodo perché non ha richiesto praticamente alcun tempo di recupero.

0
0
commento 2
  • 창조적인장미R1776053555470
    혹시 피부 마취 하고 하신걸까요?
  • 이국적인망고스틴X1776045146765
    오 저는 따갑던데 사람마다 다른가봐요 ㅠㅠ