Ultimamente sto usando questo assorbente di continuo perché è comodo quando non ho voglia di fare nulla! Lo consiglio come prodotto per la cura personale a casa!

Ultimamente la mia pelle appare un po' secca e spenta, quindi per trattarla in modo semplice sto usando i dischetti lenitivi Abib Houttuynia Cordata Spot Pad Calming Touch.
Scrivo

Di solito non uso gli assorbenti, ma questo andava bene perché non mi irritava, ahah.

Dopo aver lavato il viso, lo passo delicatamente con questo dischetto al posto del tonico.

Di solito lo uso solo per dare una leggera sistemata, senza strofinare troppo forte.

E nelle giornate asciutte, applico anche qualche foglio e lo uso come maschera per il viso per un breve periodo.

Non brucia quasi per niente, quindi non è un problema usarlo, nemmeno nei giorni in cui ho la pelle sensibile.

Dopo averlo usato, la grana della mia pelle risultava leggermente più affinata, quindi è stato piacevole utilizzarlo prima del trucco.

Non è un cambiamento radicale, ma credo sia utile per le piccole faccende domestiche quando non si ha voglia di fare nulla.

Ho la sensazione che con un solo blocco note tutto si organizzi alla perfezione, quindi ultimamente lo uso molto spesso!

0
0
commento 0