Era meglio ridurre il numero di prodotti durante il cambio di stagione.

Con il recente cambio di stagione, la mia pelle è diventata improvvisamente sensibile, quindi ho modificato la mia routine di cura della pelle.

Prima usavo tantissimi prodotti diversi, ma mi sembrava che la mia pelle si riempisse di brufoli, quindi ultimamente cerco di semplificare al massimo la mia routine.

Ho modificato la mia routine in modo che, dopo aver lavato il viso, lo deterga delicatamente con un dischetto invece del tonico e applichi subito la crema.

Ultimamente sto usando i dischetti esfolianti Abib Houttuynia Cordata nella tonalità Calming Touch e applico subito la crema. In questo modo la mia pelle risulta meno irritata.

Ho notato che durante il cambio di stagione è meglio ridurre l'esfoliazione e concentrarsi solo sull'idratazione. Mantenere una routine di base dà una sensazione di maggiore stabilità rispetto al cambiare inutilmente troppi prodotti.

Da quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle in questo modo, ho la sensazione che le eruzioni cutanee siano meno gravi e il rossore si sia ridotto.

Penso che la semplicità sia l'approccio migliore durante il cambio di stagione, ahah.

0
0
commento 1
  • 유머있는바다U1776057604657
    그래요?? 이건  꿀팁이네요 !!