Come prodotto per la cura domiciliare, il tonico Round Lab 1025 Dokdo è ideale da applicare più volte quando la pelle è secca.

Ultimamente sento la pelle un po' secca, quindi ho intenzione di applicare diversi strati di prodotti leggeri.
Sto usando di nuovo il tonico Round Lab 1025 Dokdo. Ricordavo di essermi trovata bene in passato perché era delicato, quindi l'ho rispolverato e, come previsto, è un buon prodotto perché non appesantisce la pelle.

Non la applico una sola volta dopo aver lavato il viso; la divido invece in due o tre applicazioni per consentirne l'assorbimento.

Mi è piaciuto il fatto che abbia una consistenza acquosa, quindi non risulta appiccicosa nemmeno applicandola più volte. La premo delicatamente con le mani per favorirne l'assorbimento.

Soprattutto nei giorni in cui sento la pelle tirare subito dopo aver lavato il viso, applicarla più volte in questo modo mi aiuta a sentirmi più a mio agio.

Poi, se applico un sottile strato di crema, la pelle risulta meno secca.

Non è un cambiamento radicale, ma credo sia un buon prodotto per un'idratazione di base. Non è per niente irritante, quindi lo uso tranquillamente come prodotto per la cura quotidiana della pelle a casa!

0
0
commento 0