La stratificazione del toner si è rivelata la tecnica migliore durante il cambio di stagione.

Ultimamente la mia pelle appare secca e spenta a causa del cambio di stagione, quindi ho modificato un po' la mia routine di cura della pelle. Ho scoperto che durante la stagione di transizione, idratare leggermente più volte al giorno funziona meglio che usare prodotti troppo ricchi.

Dopo aver lavato il viso, applico il tonico due o tre volte per favorirne l'assorbimento, e infine applico un sottile strato di crema. In questo modo, la mia pelle risulta meno tesa.

E durante il cambio di stagione, penso sia bene lavarsi il viso brevemente e delicatamente.

Insapono bene il viso, lo lavo delicatamente e poi applico subito la crema idratante. Ho la sensazione che questo faccia una differenza maggiore di quanto mi aspettassi.

Da quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle in questo modo, ho notato che il trucco non si accumula più nelle pieghe e la mia pelle è diventata meno sensibile. Credo che idratare leggermente la pelle più volte al giorno sia un buon metodo durante i cambi di stagione.

0
0
commento 2
  • 이국적인망고스틴X1776045146765
    오 꿀팁 감사합니당!! 
  • 유머있는바다U1776057604657
    여러번 덧바르는게 중요하군요??