Vi consiglio i miei prodotti per la cura della pelle preferiti. Una recensione dell'ampolla idratante che combatte la secchezza interna e restituisce luminosità.

Di recente ho acquistato una nuova fiala idratante dopo averne sentito parlare bene e ho deciso di scrivere questa recensione perché i risultati sono stati di gran lunga migliori del previsto. La mia pelle è naturalmente molto secca, quindi la maggior parte dei prodotti non mi idrata a sufficienza, ma ho sentito questo prodotto assorbirsi in profondità non appena l'ho applicato. Dopo averlo applicato costantemente mattina e sera per circa una settimana, il mio incarnato è decisamente più luminoso e ha acquisito una naturale radiosità, quindi sono molto soddisfatta. Se avete problemi di secchezza cutanea, vi consiglio di applicare una fiala leggera più volte al giorno.

A dire il vero, all'inizio ero scettica sulla sua effettiva capacità di idratare la pelle, data la sua consistenza piuttosto liquida. Tuttavia, invece di applicarla una sola volta, ne ho stesa circa tre strati per favorirne l'assorbimento e ho notato che idrata in profondità meglio della maggior parte delle creme nutrienti. In particolare, se seguo questo procedimento prima di applicare il trucco, il fondotinta aderisce perfettamente, migliorandone la tenuta al punto da non aver bisogno di ritocchi per tutto il giorno. Il vantaggio maggiore sembra essere il prezzo accessibile, che mi permette di applicarla generosamente senza sentirmi appesantita; volevo consigliarvela.

1
0
commento 5
  • 열정적인라임L1767613633552
    저도 수분 앰플 사려 했는데 정보 감사해요.
  • 기똥찬여우I1769425074218
    여러 번 덧바르는 게 확실히 효과가 좋나 보네요.
  • 현명한장미O1768384659079
    화장 잘 먹는 게 진짜 큰 장점인 것 같아요.
  • 호기심많은두루미E1776072383033
    어떤 수분 앰플인가요? 솔깃하네요. 앰플 요즘 종류가 많아서 어떤게 효과가 좋을지 궁금해요. 제품 추천해주세요!
  • 고귀한뱀F1776080527099
    속건조 진짜 사람 미치게하져ㅠㅠ 꿀템 정보 넘 감사해여!!