노하우 대박이네여ㅋㅋ 역시 관리하는분들은 루틴이 다른듯요!! 저두 오늘부터 좀 따라해볼게여 감사함다
Il mio metodo personale per la cura della pelle
Oggi sono andata con un'amica in un bar appena aperto con vetrate a tutta altezza e sono rimasta davvero scioccata quando mi sono guardata allo specchio sotto le luci del bagno. Non me ne ero accorta alla luce naturale, ma con le luci intense, non capisco perché la mia pelle appaia così secca e spenta. A dire il vero, fino ad ora ho applicato tonico e crema idratante in modo casuale, usando la pigrizia come scusa. Tuttavia, ascoltando le amiche al tavolo accanto, mi sono resa conto che molte persone si prendono cura della propria pelle in modo meticoloso. Mi sento come se fossi stata troppo negligente, e questo mi ha improvvisamente messo un po' d'ansia. Ho intenzione di iniziare una routine di cura della pelle sistematica, ma da quali prodotti dovrei iniziare? Sono molto indecisa se concentrarmi prima sull'idratazione o se aggiungere un'essenza funzionale. Come vi prendete cura della vostra pelle di solito? Vorrei davvero ricevere consigli utili da chi ha avuto le mie stesse difficoltà.