패인 흉터는 요철 때문에 조명 아래서 정말 신경 쓰이죠. 힘내셔서 꼭 매끈한 피부 찾으시길 바라요.
La procedura più efficace per gestire le cicatrici da acne irregolari è
Sebbene l'acne che mi ha afflitto fin dalla pubertà si ripresenti raramente, i segni lasciati sono rimasti come cicatrici profonde, e ho un disperato bisogno di un modo per gestirle. Cercare di coprirle con il trucco ha i suoi limiti a causa della mia texture cutanea irregolare, e risaltano ancora di più sotto la luce, causandomi un forte stress. Ho intenzione di iniziare seriamente a trattare le mie cicatrici da acne e mi chiedo quale combinazione, come peeling chimici o laser Pico Toning, sia più efficace per le cicatrici profonde. Dato che la mia pelle si rigenera lentamente, temo che un'eccessiva irritazione possa avere un effetto controproducente. Esistono trattamenti per la gestione delle cicatrici da acne che posso seguire in sicurezza nel mio caso? Vorrei anche informazioni su eventuali farmaci o creme rigenerative specifiche che dovrei assumere dopo il trattamento. Attendo con interesse consigli su trattamenti che mi aiutino a gestire le mie cicatrici da acne e a favorire la crescita di una pelle nuova e sana.