재생 속도가 예전 같지 않아서 흔적이 오래가면 정말 속상하죠. 노스카나 같은 연고 꾸준히 발라보세요.
Vorrei risolvere i miei problemi di pigmentazione dovuti all'acne guardandomi allo specchio.
Ultimamente, ogni volta che mi sveglio la mattina e mi lavo il viso, rimango sorpresa da quanto la mia pelle appaia diversa rispetto a prima. In passato, sembrava che la mia pelle si schiarisse rapidamente in pochi giorni, ma ora, una volta che compare un brufolo, non accenna minimamente a scomparire. In particolare, le profonde macchie acneiche sulle guance rendono la mia pelle spenta anche quando applico diversi strati di trucco, e questo mi fa stare molto male quando mi guardo allo specchio. Ho sempre usato fiale vitaminiche di alta qualità e applicato creme illuminanti ogni sera, ma queste macchie persistono ostinatamente. Continuo a chiedermi se dipenda dal fatto che la velocità di rigenerazione della mia pelle si sia notevolmente rallentata con l'età, o se le mie abitudini quotidiane siano semplicemente sbagliate. Cercare di coprirle con il trucco rende la mia pelle troppo pesante e opaca, ma lasciarle così le macchie sono troppo evidenti. Proprio perché queste zone risaltano così tanto, mi sento estremamente a disagio ogni volta che esco. C'è qualcuno di voi che ha risolto con successo problemi simili di iperpigmentazione acneica, o avete qualche routine di cura della pelle particolare da consigliare?