목주름은 시술이 확실히 효과가 빠르더라고요. 필러랑 울쎄라 병행하니 선명한 선들이 많이 옅어졌어요.
Per chi si è sottoposto a un trattamento per le rughe del collo, mi piacerebbe sapere quanto dolore ha provato e quanto sono durati i risultati.
Con l'avanzare dell'età, pur essendo la perdita di elasticità del viso una preoccupazione, sono particolarmente infastidita dalle rughe profonde che mi segnano il collo, quindi ho iniziato a considerare seriamente un trattamento antirughe. Scrivo questo post per capire nel dettaglio quanto durano i risultati dopo un singolo trattamento e quanto sia dolorosa la procedura. Dato che la pelle del collo è molto sottile e sensibile, temo sinceramente che, se il trattamento non venisse eseguito correttamente, potrebbe lasciare cicatrici o avere un aspetto innaturale. Le persone intorno a me dicono che trattamenti antirughe come filler e lifting con fili siano efficaci, ma sono curiosa di conoscere il livello di soddisfazione di chi li ha effettivamente provati. Vorrei anche sapere se un trattamento antirughe per il collo offra cambiamenti significativamente più visibili rispetto al semplice utilizzo di cosmetici. I prezzi variano molto, quindi vorrei trovare un centro con prezzi ragionevoli; leggere recensioni sincere da chi ha personalmente provato questi trattamenti sarebbe di grande aiuto nella scelta della clinica. Voglio rinascere grazie al trattamento antirughe per il collo.