Sono curiosa di sapere come migliorare l'aspetto dei pori dilatati nella zona a farfalla.

Ricevevo spesso complimenti per la mia pelle, ma con l'età e la perdita di elasticità, il rilassamento verticale dei pori dilatati è diventato una delle mie maggiori preoccupazioni ogni volta che mi guardo allo specchio. La zona a farfalla ai lati del naso è particolarmente evidente, conferendo al mio incarnato un aspetto spento; anche cercando di coprirla con il trucco, l'irregolarità non fa che accentuarsi, rendendo ogni sguardo allo specchio una fonte di stress. Avendo appreso che, una volta che i pori dilatati iniziano a comparire, è impossibile guarirli con la sola cura domiciliare, ora desidero ardentemente ricevere un trattamento professionale adeguato. Piuttosto che ricorrere a metodi come il Fraxel, che sono troppo aggressivi e stressanti per la pelle, sarei disposta a sottopormi immediatamente a una procedura specifica in grado di rassodare questi pori rilassati proteggendo al contempo la barriera cutanea. Ho molte domande riguardo alla durata del rossore sul viso dopo il trattamento e a quanto effettivamente percepirò un miglioramento della texture della pelle. Desidero ardentemente trovare il trattamento perfetto per me prima che sia troppo tardi, ricevere cure costanti e ritrovare la pelle tonica e liscia che avevo un tempo.

0
0
commento 3
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    세로로 처진 모공은 탄력 저하가 원인이므로 자가 콜라겐 생성을 돕는 쥬베룩이나 고주파 시술인 포텐자를 활용해 피부 속부터 쫀쫀하게 채워주는 것이 가장 효과적입니다.

• 재치있는계단N1776087619034
    나비존 모공은 진짜 평생 숙제 같아요 ㅠㅠ 저도 프라이머로 가리느라 바쁜데 ㅋㅋ 시술 말고 홈케어로 효과 보신 분 계신가요? ㅎ
  • 변치않는멜론F1770993212659
    저도 나비존 모공 때문에 고민하다가 리쥬란이랑 포텐자 같이 병행했는데 자극은 덜한데도 확실히 결이 매끈해지고 모공이 덜 도드라져 보여서 만족감 꽤 높았어요