세로로 처진 모공은 탄력 저하가 원인이므로 자가 콜라겐 생성을 돕는 쥬베룩이나 고주파 시술인 포텐자를 활용해 피부 속부터 쫀쫀하게 채워주는 것이 가장 효과적입니다.
Sono curiosa di sapere come migliorare l'aspetto dei pori dilatati nella zona a farfalla.
Ricevevo spesso complimenti per la mia pelle, ma con l'età e la perdita di elasticità, il rilassamento verticale dei pori dilatati è diventato una delle mie maggiori preoccupazioni ogni volta che mi guardo allo specchio. La zona a farfalla ai lati del naso è particolarmente evidente, conferendo al mio incarnato un aspetto spento; anche cercando di coprirla con il trucco, l'irregolarità non fa che accentuarsi, rendendo ogni sguardo allo specchio una fonte di stress. Avendo appreso che, una volta che i pori dilatati iniziano a comparire, è impossibile guarirli con la sola cura domiciliare, ora desidero ardentemente ricevere un trattamento professionale adeguato. Piuttosto che ricorrere a metodi come il Fraxel, che sono troppo aggressivi e stressanti per la pelle, sarei disposta a sottopormi immediatamente a una procedura specifica in grado di rassodare questi pori rilassati proteggendo al contempo la barriera cutanea. Ho molte domande riguardo alla durata del rossore sul viso dopo il trattamento e a quanto effettivamente percepirò un miglioramento della texture della pelle. Desidero ardentemente trovare il trattamento perfetto per me prima che sia troppo tardi, ricevere cure costanti e ritrovare la pelle tonica e liscia che avevo un tempo.