Sono curiosa di sapere come migliorare l'aspetto dei pori dilatati nella zona a farfalla.

Ricevevo spesso complimenti per la mia pelle, ma con l'etร  e la perdita di elasticitร , il rilassamento verticale dei pori dilatati รจ diventato una delle mie maggiori preoccupazioni ogni volta che mi guardo allo specchio. La zona a farfalla ai lati del naso รจ particolarmente evidente, conferendo al mio incarnato un aspetto spento; anche cercando di coprirla con il trucco, l'irregolaritร  non fa che accentuarsi, rendendo ogni sguardo allo specchio una fonte di stress. Avendo appreso che, una volta che i pori dilatati iniziano a comparire, รจ impossibile guarirli con la sola cura domiciliare, ora desidero ardentemente ricevere un trattamento professionale adeguato. Piuttosto che ricorrere a metodi come il Fraxel, che sono troppo aggressivi e stressanti per la pelle, sarei disposta a sottopormi immediatamente a una procedura specifica in grado di rassodare questi pori rilassati proteggendo al contempo la barriera cutanea. Ho molte domande riguardo alla durata del rossore sul viso dopo il trattamento e a quanto effettivamente percepirรฒ un miglioramento della texture della pelle. Desidero ardentemente trovare il trattamento perfetto per me prima che sia troppo tardi, ricevere cure costanti e ritrovare la pelle tonica e liscia che avevo un tempo.

commento3
  • ๋ณ€์น˜์•Š๋Š”๋ฉœ๋ก F1770993212659
    ์ €๋„ ๋‚˜๋น„์กด ๋ชจ๊ณต ๋•Œ๋ฌธ์— ๊ณ ๋ฏผํ•˜๋‹ค๊ฐ€ ๋ฆฌ์ฅฌ๋ž€์ด๋ž‘ ํฌํ…์ž ๊ฐ™์ด ๋ณ‘ํ–‰ํ–ˆ๋Š”๋ฐ ์ž๊ทน์€ ๋œํ•œ๋ฐ๋„ ํ™•์‹คํžˆ ๊ฒฐ์ด ๋งค๋ˆํ•ด์ง€๊ณ  ๋ชจ๊ณต์ด ๋œ ๋„๋“œ๋ผ์ ธ ๋ณด์—ฌ์„œ ๋งŒ์กฑ๊ฐ ๊ฝค ๋†’์•˜์–ด์š”
  • ์žฌ์น˜์žˆ๋Š”๊ณ„๋‹จN1776087619034
    ๋‚˜๋น„์กด ๋ชจ๊ณต์€ ์ง„์งœ ํ‰์ƒ ์ˆ™์ œ ๊ฐ™์•„์š” ใ… ใ…  ์ €๋„ ํ”„๋ผ์ด๋จธ๋กœ ๊ฐ€๋ฆฌ๋А๋ผ ๋ฐ”์œ๋ฐ ใ…‹ใ…‹ ์‹œ์ˆ  ๋ง๊ณ  ํ™ˆ์ผ€์–ด๋กœ ํšจ๊ณผ ๋ณด์‹  ๋ถ„ ๊ณ„์‹ ๊ฐ€์š”? ใ…Ž
  • ๋ณ€์น˜์•Š๋Š”๋ฉœ๋ก Q1769948869059
    ์„ธ๋กœ๋กœ ์ฒ˜์ง„ ๋ชจ๊ณต์€ ํƒ„๋ ฅ ์ €ํ•˜๊ฐ€ ์›์ธ์ด๋ฏ€๋กœ ์ž๊ฐ€ ์ฝœ๋ผ๊ฒ ์ƒ์„ฑ์„ ๋•๋Š” ์ฅฌ๋ฒ ๋ฃฉ์ด๋‚˜ ๊ณ ์ฃผํŒŒ ์‹œ์ˆ ์ธ ํฌํ…์ž๋ฅผ ํ™œ์šฉํ•ด ํ”ผ๋ถ€ ์†๋ถ€ํ„ฐ ์ซ€์ซ€ํ•˜๊ฒŒ ์ฑ„์›Œ์ฃผ๋Š” ๊ฒƒ์ด ๊ฐ€์žฅ ํšจ๊ณผ์ ์ž…๋‹ˆ๋‹ค.