I miei prodotti di bellezza indispensabili

Nei giorni in cui la mia pelle appare particolarmente spenta, invece di applicare una grande quantità di fiala altamente concentrata in una sola volta, utilizzo la tecnica a strati, applicando più volte strati sottili. Sento decisamente che questo migliora l'assorbimento. Dopo aver deterso e affinato la grana della pelle con un tonico leggero, applico una fiala idratante in tre applicazioni separate per consentirne l'assorbimento. Questo mi permette di avere una pelle radiosa, rimpolpata e tonica in profondità, ed è diventato il mio segreto di bellezza casalingo che consiglio spesso ad amici e conoscenti. Se di solito sentite la pelle secca e opaca, e l'utilizzo di maschere viso costose può essere d'aiuto, provate ad applicare a strati sottili le fiale che avete già a casa; probabilmente noterete una differenza significativa la mattina successiva. Tuttavia, temo che se i prodotti non si amalgamano bene durante l'applicazione a strati, possano formarsi dei grumi. Mi chiedo se mescolare ingredienti vitaminici e idratanti sia sicuro per la pelle, o se sia meglio evitare di combinare determinati ingredienti. Sono curiosa di sapere quali routine serali seguite per rigenerare la pelle e apprezzerei qualsiasi consiglio su combinazioni efficaci da applicare a strati.

0
0
commento 3
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    비타민과 보습 성분은 시너지가 좋아 함께 쓰셔도 괜찮지만, 자극이 강한 레티놀이나 각질 제거 성분(AHA/BHA)과는 충돌할 수 있으니 사용 시간대를 나누는 것이 안전합니다.

• 재치있는계단N1776087619034
    꿀템 정보 감사합니다!! 저도 요즘 기초 유목민이었는데 이거 한번 참고해 봐야겠어요 ㅎㅎ 공유 감사해요!
  • 활기찬거미X1770993255193
    각질제거 성분이랑은 같이 레이어링하면 자극될 수 있어서 그건 피하는 게 좋아요!