확실히 순서 바꿔주는 게 별거 아니긴 해도 도움이 되긴 하더라고요! 순서만 바꿨음에도 피부 촉촉함이 다르고, 뒤집힘도 덜하고요! 자기에 맞는 순서가 있나봐요!
È passata una settimana da quando ho cambiato la mia routine e le eruzioni cutanee sono decisamente diminuite.
È passata una settimana da quando ho cambiato la mia routine di idratazione. Per i primi due giorni non ero sicura se qualcosa stesse cambiando o meno, ma dopo una settimana ho notato che la frequenza delle eruzioni cutanee è decisamente diminuita.
Il cambiamento più evidente è che produco meno sebo durante il giorno. Prima, la mia pelle tendeva a lucidarsi subito dopo pranzo, quindi usavo abitualmente le salviette assorbenti, ma ultimamente lo faccio meno frequentemente. Sembra proprio che la pelle cerchi di compensare la mancanza di idratazione producendo sebo.
Ho anche aggiunto l'applicazione di un tonico a strati e la sensazione di pelle che tira al mattino, al risveglio, è diminuita sensibilmente. Continuavo a chiedermi se avrei dovuto acquistare prodotti costosi, ma poi ho capito che la priorità era usare correttamente i prodotti che già utilizzavo. Per ora, ho intenzione di seguire questa routine per un mese. Mi sembra di aver trovato la strada giusta, quindi la cura della pelle è diventata divertente ultimamente.