눈가 피부의 특성을 고려해 바르는 순서부터 손가락 힘 조절까지 세심하게 신경 쓰시는 모습에서 진정한 관리 고수의 면모가 느껴지네요!
Questo è l'ordine corretto per trattare le rughe del contorno occhi e applicare la crema specifica.
Poiché la pelle intorno agli occhi è sottile e soggetta alle rughe, credo sia fondamentale iniziare a prendersene cura in modo preventivo già dai 20 anni. Applico la crema contorno occhi non come ultimo passaggio della mia routine di bellezza, ma dopo il tonico e prima dell'essenza; ritengo che in questo modo i nutrienti vengano veicolati più efficacemente alla delicata pelle del contorno occhi. Il segreto è picchiettarla delicatamente con l'anulare, esercitando una pressione minima per favorirne l'assorbimento, e il trucco sta nel distribuirla uniformemente non solo sotto gli occhi, ma anche sulle palpebre.
Per evitare che il trucco occhi si accumuli nelle pieghe, è fondamentale idratare la zona del contorno occhi non solo di notte, ma anche di giorno. Per questo motivo, applico una piccola quantità di gel leggero prima della protezione solare. Dato che le rughe sono molto difficili da eliminare una volta che si sono formate, credo che rendere questa routine quotidiana, mattina e sera, anche se può sembrare fastidiosa, sia il miglior investimento per la salute futura della pelle. Anche se al momento non si hanno rughe visibili, prendersi cura della pelle con costanza, concentrandosi sulla creazione di una barriera idratante, ne apprezzerà i veri benefici nel tempo.