야근과 수면 부족으로 푸석해진 안색과 다크닝 때문에 거울 보실 때마다 속상한 마음이 정말 크시겠어요. ㅠㅠ
Sono rimasta davvero scioccata quando mi sono guardata allo specchio stamattina.
Ieri ho fatto gli straordinari e sono andata a letto tardi, quindi stamattina la mia pelle è in pessime condizioni.
La mia pelle è già di per sé secca, ma con l'aggiunta della mancanza di sonno, tutto il mio viso appare ruvido e completamente opaco.
In particolare, le occhiaie sembravano essersi estese fino al mento, quindi da stamattina ho fatto di tutto per coprirle con il correttore.
Intorno alla bocca si formavano delle squame bianche di pelle morta, quindi, nonostante avessi applicato il mio solito fondotinta, l'effetto risultava pesante e pastoso.
Sono andata al lavoro e mi sono guardata di nuovo allo specchio del bagno durante la pausa pranzo: il mio viso era diventato color cenere a causa di un forte scurimento.
È davvero frustrante che, proprio come la mia stanchezza non scompare per quanto caffè beva, anche la mia pelle mostri evidenti segni di affaticamento.
Oggi, appena finisco di lavorare, annullerò tutti gli altri impegni e andrò subito a casa per struccarmi delicatamente.
Dovrei massaggiare delicatamente con un olio detergente per rimuovere le impurità, e poi applicare una generosa quantità di maschera idratante e lenitiva per dare sollievo alla mia pelle.
Con l'avanzare dell'età, mi rendo conto dolorosamente che anche una sola notte insonne fa sì che i danni si manifestino direttamente sulla mia pelle.
Quando vedo la mia pelle cambiare drasticamente a seconda delle sue condizioni ogni giorno, mi rendo conto che una cura costante a casa è un impegno che dura tutta la vita.
Membri di Maypure, quale trattamento d'emergenza utilizzate per ripristinare le condizioni della vostra pelle quando siete così stanchi e la vostra pelle è al suo peggio?
Spero di andare a letto presto stasera senza guardare il mio smartphone, così da poter avere un colorito sano e luminoso entro domani mattina.