저도 예민한 피부라 필링은 늘 겁났는데 그런 식으로 촉촉하게 관리되면 부담 없이 도전해보고 싶어지네요, 후기 너무 도움돼요
Peeling delicato a base d'acqua per un incarnato più luminoso.
La mia carnagione era particolarmente spenta e presentava delle squame bianche di pelle morta che facevano scivolare via il trucco, quindi la settimana scorsa ho deciso di fare un peeling Water Tox per la prima volta in vita mia, dato che a quanto pare è meno irritante.
Ero estremamente nervosa in vista del trattamento a causa di un brutto ricordo legato a una precedente seduta di esfoliazione; il mio viso era diventato rosso per diversi giorni e bruciava anche solo applicando il tonico.
Tuttavia, come suggerisce il nome, questo metodo di peeling idrata in profondità la pelle dissolvendo delicatamente le cellule morte, quindi non ho avvertito alcun bruciore durante il trattamento.
Al contrario, ogni volta che applicavo la fiala fredda che riduceva il gonfiore, la mia pelle risultava fresca e idratata, così mi sdraiavo sul letto e dormivo profondamente.
Al termine della procedura, mi sono guardata allo specchio nel bagno e sono rimasta davvero sorpresa nel vedere una delicata luminosità interiore che emanava dalla mia pelle, senza la minima traccia di rossore.
Il giorno dopo, quando ho applicato il fondotinta per andare al lavoro, la base aderiva perfettamente come un uovo sbucciato, senza depositarsi minimamente nei pori intorno al naso, quindi mi sono sentita bene tutto il giorno.
Per una professionista che lavora, il vantaggio maggiore e più gratificante è stato l'assenza totale di tempi di recupero, che mi ha permesso di riprendere le mie attività quotidiane e di truccarmi immediatamente il giorno stesso del trattamento.
Ho sentito dire che sottoporsi a questo trattamento regolarmente e con costanza fa sì che l'effetto luminoso e radioso duri molto più a lungo, quindi ho intenzione di farlo almeno una volta prima di qualsiasi appuntamento o viaggio importante in futuro.
Raccomando vivamente questo delicato trattamento peeling a chi, come me, ha la pelle sottile e sensibile e teme l'esfoliazione, o a chi è preoccupato per un colorito spento.
Sto pensando di sottopormi a questo trattamento il mese prossimo, in combinazione con un dispositivo lifting che restringe i pori, e non vedo l'ora di vedere quanto la mia pelle risulterà più tonica.