저는 기본 마데카앰플 쓰는데.. 그것만 써도 좋더라고요!
Recensione di Madeca Prime dopo 2 settimane! Ho trovato un prodotto per la cura della pelle a casa che mi ha salvato la vita e ha risolto i miei problemi di imperfezioni.
Ero indecisa se rivolgermi a un dermatologo per le mie lentiggini e imperfezioni, ma alla fine ho deciso di acquistare il Centellian24 Madeca Prime per gestirle in modo più economico. Inizialmente mi chiedevo che differenza potesse fare un singolo dispositivo, ma dopo aver dedicato 5 minuti ogni sera alla modalità illuminante, ho notato un netto miglioramento dell'incarnato. È davvero un ottimo prodotto per la cura domiciliare che crea una sinergia perfetta se usato con l'apposita fiala, quindi è diventato un elemento essenziale della mia routine serale.
La costanza è fondamentale nella cura della pelle a casa e, dato che questo prodotto è semplice da usare e leggero, è diventato uno di quelli che utilizzo più spesso. Quando uso la modalità di assorbimento per applicare i miei prodotti base per la cura della pelle, il trucco si stende in modo diverso la mattina successiva; finalmente capisco perché tutti ne fanno scorta. Ultimamente lo consiglio anche ad amici e conoscenti, suggerendo loro di provarlo prima di ricorrere a trattamenti costosi. Se avete altri prodotti per la cura delle imperfezioni da consigliarmi, fatemelo sapere nei commenti! La condivisione è ben accetta.