La mia recensione sincera del trattamento Ulthera da 300 iniezioni! È doloroso, ma il rimodellamento del corpo è decisamente efficace.

Alla fine mi sono decisa a sottopormi a 300 iniezioni di Ultherapy in una clinica dermatologica per migliorare la tonicità generale del mio viso. Ero molto preoccupata perché questa procedura è notoriamente dolorosa, ma dato che mi hanno applicato una crema anestetica e hanno eseguito il trattamento senza sedazione, è stato più sopportabile del previsto, anche se ho avvertito una sensazione di formicolio. Al momento sto aspettando perché mi hanno detto che gli effetti si vedranno circa un mese dopo la procedura, non immediatamente; tuttavia, ho già la sensazione che la mia mandibola si sia leggermente sollevata, quindi penso che i costosi trattamenti dermatologici valgano davvero il prezzo.

A dire il vero, si tratta di un trattamento dermatologico che può essere un po' costoso, ma se lo considero un investimento su me stessa una volta all'anno, penso che ne valga assolutamente la pena. Soprattutto, il vantaggio maggiore di questo trattamento è che i risultati durano a lungo, quindi penso sia perfetto per persone come me che tendono alla pigrizia. Da quando ho sentito dire che la cura rigenerante è importante dopo il trattamento, ultimamente ci sto prestando particolare attenzione, applicando il doppio della crema idratante rispetto al solito. Ci sono trattamenti sinergici che potrebbero essere utili in combinazione con Ultherapy? Apprezzerei qualsiasi consiglio da chi ha già provato questo trattamento!

0
0
commento 4
  • 투명한파인애플J1770216412949
    저도 울쎄라 받고 나서 써마지 같이 병행했는데 탄력 유지랑 결 개선 시너지 꽤 괜찮았어요 👍

• 존경햄스
    울쎄라 근데 많이 아프다는데 통증은 괜찮으셨는지 모르겠네요 후기 나눠주셔서 감사해요!
  • 사랑받는토마토T1776092352068
    울쎄라 피부과 시술 후기 잘보고 갑니다.
  • 즐거운사자N1772372256500
    오 300샷이라니 피부 확 살아났겠어요 진짜 울쎄라 괜찮다는 얘기 많이 들어봤는데 글 읽고 한층 더 혹합니다