수분 보습이 제일중요한듯요!
Condividiamo alcuni ottimi consigli per la cura della pelle durante il cambio di stagione.
Prima mi agitavo sempre perché la mia pelle diventava improvvisamente sensibile a ogni cambio di stagione, ma dopo averlo sperimentato un paio di volte, ho iniziato a notare uno schema.
Durante questo periodo, riduco sempre l'intensità della mia detersione e presto maggiore attenzione all'idratazione rispetto al solito!
Se mi spellassi subito o usassi un tonico forte appena vedevo le cellule morte, la mia pelle potrebbe sembrare più fresca quel giorno, ma spesso il giorno dopo peggiorava ulteriormente....ㅠㅠ È davvero frustrante quando succede...
Oggigiorno, anche se vedo cellule morte, cerco prima di tutto di idratare la pelle e la tratto con molta delicatezza solo se è ancora ruvida.
E, sorprendentemente, anche cambiare spesso le federe dei cuscini mi ha aiutato. Onestamente, è una seccatura, ma ho scoperto che quando si ha la pelle sensibile, anche le piccole irritazioni risultano significative.
Prima di tutto, non credo che dobbiate dare per scontato che la vostra pelle resisterà come al solito durante il cambio di stagione. Anche i prodotti che usate abitualmente potrebbero improvvisamente diventare inadatti, quindi penso sia meglio attenersi alla propria routine abituale in questo periodo! Se avete altri consigli, condivideteli!