저도 닥터자르트 시카페어 쓰고 있는데 요즘 같은 날씨에 진정 효과 진짜 체감돼서 없으면 불안한 필수템 됐어요 👍
Ho completato la cura della mia pelle sensibile durante il cambio di stagione con la crema Dr. Jart Cicapair.
Ultimamente, la polvere fine è stata intensa e il vento freddo, causandomi bruciore e arrossamento della pelle, quindi ho subito iniziato a prendermi cura della mia pelle con la linea Cicapair di Dr. Jart. Dato che la mia pelle tende ad essere sensibile, di solito sono cauta quando cambio cosmetici, ma forse grazie al suo eccellente effetto lenitivo, questa linea è diventata una vera e propria salvezza per la mia pelle; ho notato che il rossore è scomparso completamente in pochi giorni. In particolare, applicare uno strato spesso di Cica Cream come un unguento prima di andare a letto mi dà la sensazione che la barriera cutanea si stia rinforzando, quindi prendermi cura della mia pelle è diventato davvero piacevole.
Credo che concentrarsi su trattamenti lenitivi come questi, piuttosto che usare prodotti funzionali, sia un modo molto più rapido per ripristinare la salute della pelle durante il cambio di stagione. Ho modificato le mie abitudini di cura della pelle lavandomi il viso solo con la schiuma e riducendo al minimo il contatto con le mani, e sono molto soddisfatta perché non mi sono comparsi brufoli. Come vi prendete cura della vostra pelle con questo clima? Sto anche cercando di usare maschere per il viso frequentemente, quindi vi prego di consigliarmi qualche maschera delicata e lenitiva. Spero che tutti voi possiate rimanere belli e sereni senza preoccuparvi della vostra pelle durante questa stagione di transizione!