Vi racconterò la mia esperienza con una recente procedura dermatologica.

Ultimamente la mia pelle aveva un aspetto davvero ruvido, quindi sono andata dal dermatologo per la prima volta dopo un po' di tempo per fare un trattamento leggero... È un trattamento rigenerante per la pelle...

Non si trattava di un trattamento particolarmente aggressivo; era un trattamento incentrato sul lenire e idratare. Invece di notare cambiamenti drastici subito dopo la seduta, ho avuto l'impressione che la mia pelle apparisse semplicemente meno stanca.

In passato, mi aspettavo sempre una pelle luminosa subito dopo un trattamento, ma ora ritengo che mantenerla stabile e senza irritazioni sia più importante.

Tuttavia, se si esagera e si usano cosmetici funzionali subito dopo la procedura, si possono avvertire bruciore e arrossamento, quindi quel giorno ho usato solo lo stretto necessario.

Capisco perfettamente perché si dica che la cura post-operatoria sia più importante dell'intervento stesso.

Se qualcuno si è sottoposto regolarmente a trattamenti dermatologici leggeri, sarei curioso di sapere con quale frequenza ha ottenuto i risultati migliori.

Per favore, fammi sapere se hai un'opinione diversa.

0
0
commento 3
  • 이끌어내는노루
    확실히 시술보다 사후 관리가 중요하다는 말 완전 공감이네요! 
  • 즐거운사자N1772372256500
    사후관리 중요하죠 시술 결과를 확 다르게 바꿔주더라고요. 스킨부스터 좋더라고요 생기가 확 돌고요
  • 유능한수박D1772372619648
    스킨부스터 말로만 들어봤는데 자세히 소개해주셔서 관심이 가요!