확실히 시술보다 사후 관리가 중요하다는 말 완전 공감이네요!
Vi racconterò la mia esperienza con una recente procedura dermatologica.
Ultimamente la mia pelle aveva un aspetto davvero ruvido, quindi sono andata dal dermatologo per la prima volta dopo un po' di tempo per fare un trattamento leggero... È un trattamento rigenerante per la pelle...
Non si trattava di un trattamento particolarmente aggressivo; era un trattamento incentrato sul lenire e idratare. Invece di notare cambiamenti drastici subito dopo la seduta, ho avuto l'impressione che la mia pelle apparisse semplicemente meno stanca.
In passato, mi aspettavo sempre una pelle luminosa subito dopo un trattamento, ma ora ritengo che mantenerla stabile e senza irritazioni sia più importante.
Tuttavia, se si esagera e si usano cosmetici funzionali subito dopo la procedura, si possono avvertire bruciore e arrossamento, quindi quel giorno ho usato solo lo stretto necessario.
Capisco perfettamente perché si dica che la cura post-operatoria sia più importante dell'intervento stesso.
Se qualcuno si è sottoposto regolarmente a trattamenti dermatologici leggeri, sarei curioso di sapere con quale frequenza ha ottenuto i risultati migliori.
Per favore, fammi sapere se hai un'opinione diversa.