Raccomando il Lindsay Modeling Pack per una fantastica sensazione rinfrescante.

Con l'arrivo graduale delle temperature più miti, i miei pori si sono dilatati e la sensazione di calore sul viso non diminuisce dopo il lavoro, quindi ho iniziato a usare maschere modellanti per la cura della pelle a casa.
Ho acquistato la confezione grande del kit per modellare il tea tree Lindsay Cool, famoso per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo da Olive Young, e lo sto usando regolarmente due volte a settimana.

All'inizio era difficile trovare il giusto rapporto tra polvere e acqua, quindi l'impasto si scioglieva o si induriva troppo velocemente, ma ora ho imparato a ottenere la consistenza perfetta.
Se lo mescoli con acqua fredda, lo mescoli velocemente con una spatola e ne applichi uno strato spesso sul viso, sentirai la temperatura della pelle abbassarsi all'istante.
Se applichi una generosa quantità della tua solita fiala idratante o essenza lenitiva sul viso prima di applicare la maschera, i principi attivi verranno spinti in profondità nella pelle man mano che la maschera si indurisce.
Dopo aver rimosso la maschera dopo circa 15 minuti, i miei pori si restringono temporaneamente, la grana della pelle diventa più tonica e il rossore scompare come per magia, il che è davvero sorprendente.
Non irrita la pelle quando viene rimossa e, poiché è sufficiente rimuovere eventuali residui con un dischetto di cotone imbevuto di tonico, la pulizia è molto più igienica rispetto alle maschere da risciacquare.

È il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo perché permette di ottenere a casa quella sensazione di freschezza e sollievo, proprio come quella che si prova al termine dei trattamenti in una clinica estetica o dermatologica.
Consiglio vivamente di provare una maschera modellante per un trattamento rinfrescante e lenitivo quando il trucco inizia a depositarsi nelle pieghe o a causare la comparsa di brufoli a causa del calore della pelle.

0
0
commento 3
  • 이끌어내는노루
    오 저도 1kg 대용량으로 린제이 모델링팩 사다두고 종종 쓰고있어요
  • 즐거운사자N1772372256500
    오 처음 들어보는 브랜드인데 대용량 팍팍 쓰기 좋은 에스테틱 화장품이라니 관심이 갑니다
  • 유능한수박D1772372619648
    모델링팩 이거 저도 써봤어요 린제이꺼 진짜 꽤 괜찮아요!