레이저 꾸준히 받으면 꽤 회복됩니다 피부 상처를 안쪽에서 레이저로 자극해 싹 회복하는 루틴이니까요 단 피부관리도 같이 받아야하고 원래 피부재생은 기본이 21일인가 그러니까 좀 느긋한 마음으로 꾸준히 받아보세요 손으로 더 건들지 마시고요
Quale laser sarebbe più indicato per le profonde cicatrici da acne rimaste sul mento?
Un mese fa, a casa, ho schiacciato con forza un grosso brufolo pustoloso sul mento, che mi ha lasciato una cicatrice marrone scuro.
Ho applicato diligentemente una crema rigenerante pensando che sarebbe svanita col tempo, ma anche dopo un mese, rimane una macchia scura, e mi rattristo ogni volta che mi guardo allo specchio.
Anche quando cerco di coprirla con uno spesso strato di correttore, la cicatrice rimane visibile e ho la sensazione che il trucco diventi troppo pesante, quindi sto pensando di rivolgermi a un dermatologo per un trattamento laser.
Ho cercato online e ho visto che il Pico Toning o il laser Excel V sono spesso consigliati per questo tipo di pigmentazione, quindi mi chiedevo quale dei due sarebbe più efficace.
Non si tratta di una semplice macchia rossa, ma di una cicatrice pigmentata che ha già assunto una colorazione marrone, quindi temo di dover sottopormi a trattamenti costanti per diverse sedute per eliminarla.
Se qualche membro di Maypure ha utilizzato con successo un laser per rimuovere in modo efficace le cicatrici pigmentate causate dallo schiacciamento improprio dei brufoli, come è successo a me, vi prego di darmi qualche consiglio.
Se potessi fornire una recensione onesta sull'attrezzatura utilizzata e sul numero di sedute necessarie affinché le cicatrici iniziassero a sbiadire in modo evidente, sarebbe di grande aiuto nella scelta di una clinica.
Inoltre, se avete metodi o consigli per la cura domiciliare per evitare che le cicatrici si scuriscano nuovamente dopo il trattamento laser per la pigmentazione, vi preghiamo di condividerli.