바나브 6가지 모드 다 쓰기 은근 부지런해야 하는데 대단하세요! 턱 라인 관리용 찾으신다면 저는 가성비로 '괄사' 추천드려요! 오일 살짝 바르고 문질러주면 라인 정리에 직빵이더라구요. ㅎㅎ 바나브랑 같이 병행하시면 시너지 장난 아닐 것 같아요!
Recensione di Banav UP6 dopo un mese! L'assorbimento dei cosmetici è decisamente diverso.
Ho ricevuto in regalo per il mio compleanno il Banav UP6, il famoso dispositivo utilizzato da Son Ye-jin, e ultimamente lo uso tutte le sere per la cura della pelle a casa. Inizialmente mi chiedevo quale fosse la differenza rispetto all'applicazione manuale dei prodotti, ma grazie alla modalità galvanica, che spinge i prodotti per la cura della pelle in profondità, riesco davvero a sentire l'essenza che prima rimaneva in superficie penetrare in profondità nella pelle. In particolare, quando utilizzo la modalità dedicata per applicare l'ampolla di vitamina C, la mia carnagione appare decisamente più luminosa la mattina successiva, quindi sto sicuramente traendo grandi benefici da questo dispositivo per la cura della pelle a casa.
Con ben sei funzioni, è un prodotto per la cura della pelle a casa divertente da usare a seconda delle esigenze quotidiane, quindi non mi stanco mai e lo utilizzo regolarmente. Con il clima secco come questo, uso più spesso la modalità idratazione; quando lo passo sopra una maschera per il viso, ho la sensazione che ogni singola goccia di siero venga assorbita: è davvero un prodotto fantastico per la cura della pelle a casa. Avete per caso altri prodotti per la cura della pelle a casa economici da consigliarmi oltre a Banav? Sto pensando di comprarne un altro per la cura della mascella, quindi condividete i vostri consigli!