Finalmente mi sono decisa e ho acquistato 600 sedute di Thermage FLX! Le mie preoccupazioni sull'elasticità della pelle sono finite?

Con l'avanzare dell'età, notavo che la pelle del mio viso si stava rilassando ogni volta che mi guardavo allo specchio, così alla fine ho prenotato una seduta in una clinica dermatologica per un trattamento Thermage, noto come il trattamento lifting per eccellenza. Ho esitato a lungo perché il costo era esorbitante, ma alla fine mi sono fidata del medico che mi ha confermato l'autenticità del trattamento e ha somministrato le iniezioni con meticolosità. È stato sicuramente un trattamento dermatologico che valeva la spesa. Ho avvertito una sensazione di calore e formicolio durante la seduta, ma l'ho sopportata con la sola determinazione di diventare più bella. Ora, a distanza di una settimana, sento che la mia pelle è più tonica.

Visto che di solito si ripete ogni 6 mesi o un anno, penso che sia un trattamento dermatologico economicamente vantaggioso, considerando la durata dei risultati. Ho sentito dire che una corretta cura rigenerativa è essenziale per prolungarne gli effetti, quindi ultimamente applico la protezione solare con molta più cura del solito ogni volta che esco. C'è qualcuno che ha fatto il trattamento Thermage in una clinica dermatologica come me e che ha qualche consiglio utile per la cura post-trattamento? Forse perché è un trattamento a radiofrequenza, la mia pelle è un po' secca, quindi vi prego di condividere qualsiasi consiglio sull'idratazione!

0
0
commento 5
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    비용 생각하면 눈물이 앞을 가리지만... 거울 볼 때 만족감 생각하면 써마지만 한 게 없죠! ㅋㅋㅋ 저도 유지 기간 늘리려고 물 많이 마시고 콜라겐도 챙겨 먹고 있어요. 수분 팩 자주 해주시면 건조함 잡는 데 도움 되실 거예요! 예쁜 후기 잘 보고 갑니다~
  • 듀어어
    이것저것 찍어바르는거보다 역시 피부과가 좋나봐요 ㅎㅎ
    역시 돈이면 해결안되는게 없어요
  • 바람소리
    비싼 만큼 효과 확실하죠? 재생 관리랑 수분 팩 자주 해주시면 더 오래갈 거예요! 
  • 갱이
    써마지 요새 관심 갖고 있는데 후기 감사해요! 물 많이 챙겨드세요!
  • 용기있는오디G1767704757963
    우와 결단력이 대단합니다. 정말 돈쓴 보람이 있던가요?