맞아요~! 같이 기록해요
Inizio la mia registrazione della pelle
Ultimamente, le condizioni della mia pelle cambiano ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi inizierò a tenere un diario della pelle solo per me. In passato, compravo semplicemente i cosmetici che mi consigliavano gli altri, ma ho capito che ciò che conta davvero è sapere esattamente com'è la mia pelle oggi.
Ho preso appunti su ogni piccolo cambiamento, come la sensazione di pelle grassa al risveglio o la sensazione di pelle che tira nel pomeriggio. Sapete, a volte mi vengono i brufoli per via di uno spuntino notturno, mentre altre volte il trucco si applica perfettamente grazie a una sola maschera per il viso? Man mano che questi dati quotidiani si accumulano, ho la sensazione di capire gradualmente quali situazioni rendono la mia pelle più confortevole.
Non si tratta di un grande segreto di bellezza, ma questo tempo dedicato a osservarmi più a fondo è per me una preziosa forma di guarigione. Dato che ognuno ha un tipo di pelle diverso, invece di cercare la risposta giusta, ho intenzione di documentare il processo di costruzione di una texture cutanea sana, seguendo i miei tempi. Non vedo l'ora di vedere i cambiamenti che avverranno.