Analisi di una recente procedura dermatologica (Botox)

Fin da piccola ho avuto molte rughe sulla fronte e, per aprirle, usavo la forza dei muscoli frontali. Con il tempo, le rughe si sono accentuate e non scomparivano più, causandomi molto stress. Recentemente, ho fatto un trattamento con Botox in un centro diverso da Maypure.

Finalmente ho trovato il coraggio di fare un trattamento con il Botox sulla fronte e, dopo sette giorni, la mia fronte ha iniziato a distendersi e ad avere un aspetto più luminoso. La mia espressione è molto più dolce, senza dovermi sforzare per alzare le sopracciglia, e soprattutto, il fondotinta non si deposita nelle rughe della fronte, rendendo l'applicazione del trucco un vero piacere. Certo, all'inizio la sensazione era un po' pesante, ma mi ci sono abituata in fretta. Anzi, dato che uso meno i muscoli della fronte, anche lo spazio tra le sopracciglia mi sembra più rilassato. Il cambiamento è così soddisfacente che mi pento di aver passato il tempo a preoccuparmi delle mie rughe; se anche voi avete questo problema, vi consiglio vivamente di fare questo trattamento prima che diventino più profonde!

0
0
commento 3
  • 명랑한삵Y1769479026032
    저도 꾸준히 보톡스는 맞아요. 주름 깊어지기 전에, 미리미리 예방! 
  • 기적적인자몽F1776140033455
    보톡스는 어릴때부터 해야 효과가 좋은거 같아요! 
  • 고요한캥거루C1767501012111
    보톡스는 관리의 기본이죠! 저도 또 맞으러 가야겠네요