Consigli per la cura domiciliare (mascherina)!

Oggigiorno i dispositivi per l'assistenza domiciliare sono davvero ottimi, ma considerando il prezzo e il fatto che devo ricaricarli ogni volta, in realtà è una vera seccatura. Quindi, convinto che "i vecchi metodi siano i migliori", alla fine sono tornato a costruire pacchi batteria.

All'inizio, mescolare la polvere e applicarla mi sembrava una fatica, ma una volta provata, ho capito che niente lenisce la pelle in modo così intuitivo. Con l'arrivo del caldo, mescolarla con acqua fredda di frigorifero e applicarne uno strato spesso sul viso è una vera delizia.

Adoro la sensazione appiccicosa quando la tolgo e, soprattutto, sento subito con la punta delle dita quanto è diventata morbida la mia pelle quando mi lavo il viso la mattina dopo, quindi non riesco proprio a smettere di usarla. Credo che il vero fascino delle maschere modellanti stia nel poter ottenere la sensazione di un trattamento in salone a casa, spendendo solo poche migliaia di won. I trattamenti con i macchinari sono validi, ma a volte sento che questo metodo tradizionale si adatta meglio alla mia pelle.

0
0
commento 2
  • 명랑한삵Y1769479026032
    모델링 팩은 안해봤는데 솔깃하네요! AI 시대니 뭐니 해도 아날로그한 방법들이 좋을 때도 있어요! 
  • 용기있는오디G1767704757963
    모델링팩은 귀찮아서 못해봣는데 추천감사해요