Recensione sulla depilazione!

Ho finalmente completato la mia quinta seduta di epilazione laser alle ascelle! All'inizio mi chiedevo se avrebbe funzionato davvero, ma dopo circa 5 sedute non ricordo nemmeno più dove ho messo il rasoio.

In passato, dovevo stare attenta ogni volta che facevo la doccia, ed ero persino cauta nell'alzare le braccia per paura che le macchie scure potessero ricomparire. Ma con il progredire delle sedute, i peli si sono decisamente assottigliati e ora la pelle è così liscia che sembra quasi un'epilazione permanente. Le mie preoccupazioni riguardo alle discromie sono diminuite e, dato che la grana della mia pelle è migliorata, mi rendo conto che avrei dovuto investire tempo e denaro prima.

Anche se ogni tanto qualche pelo ricresce, non è più stressante come una volta, quindi sono molto soddisfatta. Credo davvero che la verità sia che con la depilazione si rimanda solo la decisione; una volta iniziato, bisogna solo completare le sedute. Se, come me, trovavate la depilazione quotidiana una seccatura, vi consiglio vivamente di fare almeno 5 sedute con regolarità. Vi aprirà davvero un mondo!

0
0
commento 5
  • 용기있는오디G1767704757963
    겨드랑이는 안한 사람이 없을정도더라고요~
  • 독특한사포딜라
    면도기 해방감이 얼마나 큰지 공감되네요. 신세계 입성 축하드려요! ㅎㅎ
  • 심쿵하는앵무새I1776043690924
    오오.
      그런가요?  저도하고싶은데.. 시간지나면 도루묵일까 안했었거든요
  • 고요한캥거루C1767501012111
    저도 겨드랑이 제모했었는데 요새 다시 좀 나네요 다시 받아야겠어요