트러블을 세세하게 찾아보셨네요,. 편평사마귀라는게 있군요
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Pensavo che la mia pelle si fosse un po' calmata ultimamente, ma sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio stamattina.
Forse è perché le mie condizioni sono improvvisamente peggiorate, ma ho iniziato ad avere anche problemi alla pelle.
Oggi lascio una testimonianza della mia pelle un po' deprimente.
Le mie condizioni della pelle oggi sono
La mia pelle è diventata molto sensibile a causa di uno squilibrio nel suo equilibrio idrolipidico.
Idratazione: La mia pelle è più secca del solito e la sensazione di tensione in profondità è peggiorata dopo aver lavato il viso. Le zone intorno alla bocca e alle guance sono secche e desquamate.
Problema: ho brufoli di diverse dimensioni sulla fronte e sul mento. Ho la sensazione che la guarigione sia lenta, forse a causa della secchezza.
Nota speciale: ero infastidita da persistenti eruzioni cutanee intorno alle guance e al mento che non se ne andavano,
Dopo aver cercato su YouTube e aver fatto qualche ricerca, ho sentito dire che potrebbero essere verruche piatte...
Visto che ho sentito dire che può diffondersi, penso che dovrei consultare un dermatologo il prima possibile.