정말 부지런하시네요.. 마음은 굴뚝인데 참 관리가 쉽지는않습니다
Il mio metodo personale per la cura della pelle
Ciao!
Penso che sia importante praticare la cura sostenibile ogni giorno, quindi
Vorrei condividere con voi il fulcro della mia routine quotidiana di cura della pelle, che seguo scrupolosamente: la detersione e l'applicazione della maschera viso.
Mi lavo il viso ogni giorno usando un detergente delicato.
Mi lavo il viso tenendo a mente la "regola del 3-3-3" per evitare di danneggiare la barriera cutanea.
Cerco di lavarmi il viso delicatamente ogni giorno, tenendo a mente questi tre passaggi: lavare con acqua tiepida, insaponare bene e risciacquare abbondantemente.
Mi assicuro di usare una maschera per il viso ogni giorno dopo aver lavato il viso,
Quando sono davvero stanca o impegnata, a volte faccio una maschera per il viso ogni due giorni, ahah.
Ogni giorno utilizzo una maschera per il viso adatta alle condizioni della mia pelle,
Se hai la pelle sensibile, usa una maschera contenente Houttuynia cordata o olio dell'albero del tè.
In caso di forte secchezza, applicare una maschera idratante.
Non è consigliabile tenere la maschera troppo a lungo; è opportuno utilizzarla per un tempo adeguato e rimuoverla immediatamente.
Sto utilizzando l'essenza rimasta nella confezione applicandola sopra la maschera per evitare di sprecarla.
Si tratta di una semplice routine quotidiana, quindi se la integrate nella vostra abitudine di ogni giorno, potrete mantenere una pelle in ottime condizioni per molto tempo!