Questa è una recensione del trattamento Potenza a cui mi sono sottoposta di recente.

Questa è una recensione del trattamento laser Potenza a cui mi sono sottoposta perché ero molto preoccupata per i miei pori.

Innanzitutto, hai semplicemente spiegato che Potenza è una procedura che invia energia ad alta frequenza nella pelle,
Hanno affermato che, grazie all'ampia varietà di punte disponibili, è possibile realizzare trattamenti personalizzati per affrontare problematiche come i pori dilatati o l'acne.
La mia maggiore preoccupazione erano i pori dilatati, quindi mi sono sottoposta a un trattamento per ridurli.
L'ho avuto circa tre volte in totale, ma in realtà il dolore è forte, quindi mi prendo una pausa per un po'... ahah.

Ho applicato una crema anestetica e ho atteso prima della procedura, dopodiché ho ricevuto il trattamento principalmente sul naso e sulla zona a farfalla.
Fa male quando l'ago entra ㅠㅠ.. Ho la pelle piuttosto sottile, quindi mi ha fatto molto male..
Avverto anche una leggera sensazione di calore.

Ho avvertito una leggera sensazione di calore sul viso anche dopo la procedura, e il giorno dell'intervento è consentito solo lavarsi delicatamente con acqua!
Mi è stato detto che non avrei dovuto usare la sauna, bere alcolici o fare esercizio fisico intenso per una settimana.
Ho inoltre provveduto ad applicarla accuratamente con la crema solare.

Non ho ricevuto molti trattamenti, ma ho comunque potuto notare che i miei pori si erano ridotti parecchio.
Come previsto, sembra che un trattamento specifico sia la soluzione per ridurre i pori.

0
0
commento 6
  • 독특한사포딜라
    저도 모공쟁이라 포텐자 시술 고민하고 있는데.. 꽤 모공축소된게 보이신다니 효과가 좋은가바여
  • 고요한캥거루C1767501012111
    아 저도 모공 고민인데 포텐자 괜찮아 보이네요
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    포텐자 모공에 좋군요! 배워갑니다
  • 원대한거북이M1772377100210
    모공축소시술 꼭 받고싶어요... 모공이 점점 넓어지는것같아요
  • 프롤로그