저는 메르비 사서 잘 쓰고 있어요. 괜찮은 거 같아요.
Per chi di voi utilizza regolarmente dispositivi per l'assistenza domiciliare, avete riscontrato dei risultati concreti?
Ultimamente vedo così tante pubblicità di dispositivi per l'assistenza domiciliare che mi è tornato l'interesse, senza un motivo preciso, ahah.
Sinceramente, conoscete quei prodotti che si vedono spessissimo su internet? All'inizio pensavo fosse solo marketing, ma quando leggo le recensioni, mi viene la tentazione di comprarli senza motivo.
Ho notato molti prodotti pubblicizzati per migliorare l'elasticità o l'assorbimento, ma temo che se li acquisto, li userò solo poche volte e poi li lascerò inutilizzati... Onestamente, credo che sia tutta una questione di soldi.
Non sono il tipo da portare a termine qualcosa con costanza, quindi sono ancora più indeciso.
Sono anche curiosa di sapere se il dispositivo è adatto al mio tipo di pelle e se è indicato per pelli sensibili... Onestamente, ci sono giorni in cui non riesco nemmeno ad applicare il trucco con regolarità, quindi mi chiedo se riuscirò a usarlo bene. Tuttavia, se dovessi notare una differenza significativa, sto pensando di acquistarlo... Ne vale la pena?
Sono curiosa di sapere, basandomi sull'utilizzo effettivo e non sulla pubblicità, se lo usate davvero spesso o se lo utilizzate con costanza solo all'inizio. Temo di pentirmi dell'acquisto, quindi vorrei leggere qualche recensione reale... Condividete le vostre opinioni!