압출 후에 재생크림은 꼭 발라야해요! 안바르면 나중에 후회하실수도 ㅠ
È più difficile da gestire dopo un'estrazione.
Onestamente, di recente mi sono sottoposta a un'estrazione per la prima volta dopo un po' di tempo, ma in realtà dopo è più difficile.
È una sensazione davvero appagante appena la ottengo, ma a seconda di come me ne prendo cura in seguito, potrebbe svanire rapidamente o lasciare segni indesiderati!
In passato, dopo averla curata, pensavo che sarebbe guarita in fretta, quindi ho applicato vari prodotti come al solito, ma c'è stato un periodo in cui bruciava di più ed era diventata più rossa.
Quindi, questa volta mi sto concentrando esclusivamente su prodotti lenitivi per evitare il più possibile le irritazioni, ma mi sento ancora a disagio quando le mie mani li sfiorano mentre mi lavo il viso.
Ogni volta, soprattutto dopo l'estrazione, mi confondo sul fatto se sia davvero necessario applicare una crema rigenerante, se sia meglio usare un cerotto o se sia meglio non toccare affatto la zona.
Come è?
Sono curiosa di sapere come le persone che si sottopongono a estrazioni gestiscono la loro routine quel giorno e il giorno successivo. Temo che, se non la gestisco correttamente, il problema possa durare a lungo... Non è un problema facile e devo stare attenta alla mia pelle...