베이스 제품을 다른걸로 바꿔보시는건 어떨까요?!
Ultimamente mi chiedo se il problema non sia la mia pelle, bensì il fondotinta che uso.
In realtà pensavo che la mia pelle stesse peggiorando da un po' di tempo, ma dopo un'analisi più attenta, potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità con il mio fondotinta piuttosto che con la mia pelle in sé.
Il mio trucco di base va bene, ma ci sono giorni in cui la pelle secca si nota improvvisamente non appena applico il fondotinta, e all'ora di pranzo solo la zona intorno al naso è terribilmente screpolata.
Sono davvero confusa: ho la pelle secca o il primer o la base non sono adatti a me?
Alcuni giorni mi trovo bene anche con la stessa routine, ma altri giorni rimango così indietro che non so davvero cosa fare.
Mi chiedo se dovrei alleggerire la base, ma poi la sento di nuovo stretta subito...
Ultimamente, quando il trucco non si applica bene, do la colpa alla mia pelle, ma mi chiedo se dovrei rivalutare la mia combinazione di prodotti. Se qualcuna di voi ha una routine di cura della pelle a posto ma solo il fondotinta continua a non aderire bene, mi piacerebbe sapere come avete modificato i vostri prodotti.
Condividiamo insieme alcuni ottimi consigli!