그렇네요. 내 피부에 갑자기 새로운 게 있다면 무엇인지 고민 해 봐야겠습니다 좋은 글 팁 감사합니다.
Quando mi vengono i brufoli, smetto subito di farlo.
Probabilmente varia da persona a persona, ma se ho la sensazione che la mia pelle abbia un aspetto strano, smetto sempre di usare i nuovi prodotti.
In passato, ero più ansiosa, quindi continuavo ad applicare ogni sorta di prodotto: quelli che dovevano essere lenitivi, quelli per l'acne e quelli per l'idratazione, ma alla fine ho solo peggiorato le cose!
Quindi, ultimamente, se compare un fastidio o un pizzicore, tendo a lasciare i miei soliti prodotti e vedere come va per qualche giorno.
Io uso semplicemente un detergente, un tonico e una crema, e lascio che il resto della pelle si asciughi. Ho notato che in questo modo è più facile individuare la causa del problema e la mia pelle risulta meno stanca.
Certo, vorrei calmare le acque in fretta, ma dopo averlo vissuto diverse volte, mi rendo conto che più ci provo, meno rischio di provocare la situazione.
Qualcuna di voi ha per caso una routine di emergenza personale quando la pelle diventa sensibile? Ho scoperto che, alla fine, fare meno funziona meglio per me... Sono l'unica a pensarla così? Ahah.